Il fondatore Ing. Giuseppe Baldovin, al centro, sul coronamento della Diga di Rosamarina (1990).
La nostra
Mission & Vision
Lavoriamo attraverso un approccio innovativo, multidisciplinare e internazionale; nei nostri progetti prestiamo attenzione alle peculiarità di ogni opera e territorio, convinti che solo così è possibile creare valore per l’ambiente.
La valorizzazione delle risorse naturali in un’ottica di sostenibilità ambientale, sociale ed economica è da sempre alla base della nostra filosofia aziendale. Da oltre 50 anni Geotecna Progetti opera in armonia con il territorio, seguendo progetti innovativi e sostenibili per creare infrastrutture strategiche, di progresso per l’Italia e per tanti altri Paesi nel mondo.
Le maggiori aree in cui operiamo riguardano le dighe, la generazione ed i pompaggi idroelettrici, i trasporti ferroviari e stradali, sia all’aperto che in sotterraneo. Seguiamo le opere dalla progettazione alla realizzazione, sia di nuove strutture, che di ammodernamento e potenziamento di quelle esistenti, per clienti pubblici e privati.
Le nostre opere sono progettate secondo principi di integrazione con l’ambiente e le comunità che lo abitano, di minimizzazione degli impatti e di ottimizzazione progettuale e costruttiva. Sono le persone il vero motore del nostro lavoro e i fautori dei nostri successi.
Grazie a un ventaglio di competenze multidisciplinari, alla varietà di vissuti
e di età, la squadra di Geotecna Progetti è un luogo di confronto,
per crescere e migliorarsi ogni giorno.
Le nostre principali
Risorse umane
La squadra operativa di Geotecna Progetti
comprende inoltre un nutrito team di collaboratori,
composto da ingegneri, geologi, disegnatori e computisti e
collabora con un nucleo di esperti a livello universitario